CONSEGNA E COSTI DI SPEDIZIONI

Dal paragrafo 3 dei termini e condizioni d'uso del nostro sito:

3.1 Se possibile, i prodotti vengono messi a disposizione o consegnati entro i termini di spedizione indicati, che sono approssimativi. Se l’ordine non può essere eseguito in parte o del tutto, il cliente verrà informato della non disponibilità. Prodotti momentaneamente non disponibili vengono riservati per il cliente; l’ordine del cliente comunque persiste. Hoibaby.ch informerà il cliente di un eventuale ritardo di consegna. Ritardi di consegna fino a due mesi oltre il termine di consegna indicati non danno diritto al cliente di rifiutare l’accettazione degli articoli ordinati, di annullare il contratto, chiedere risarcimento o di chiedere il rimborso del prezzo d’acquisto.

*Per ordini a partire da CHF 150.00 la spedizione è gratuita.

Il Ritiro presso lo Showroom in Affolternstrasse 12, 8908 Hedingen è possibile solo con appuntamento e pagamento anticipato.

3.2 Sono possibili variazioni, soprattutto se si tratta di mobili o per dimensioni speciali. Hoibaby.ch avviserà il cliente, in modo separato, riguardo formati diversi con indicazione di prezzo.

3.3 Hoibaby.ch consegna mobili da 30kg tramite una spedizione incaricata in tutta la Svizzera e in Liechtenstein. Una spedizione verso altri paesi al momento non è possibile. Questo è la modalità di spedizione dei mobili di Hoibaby.ch. L’importo dei costi di spedizione dipende dal peso della consegna. La ditta di trasporti concorderà una data di consegna con il cliente. Hoibaby.ch qui appare soltanto come intermediario e non si prende la responsabilità circa eventuali danni per consegna della merce.

3.4 Danni dovuti al trasporto devono essere reclamati immediatamente. Se la merce dovesse mostrare danni esteriori (confezione), il cliente dovrà indicare sulla bolla di consegna la dizione „con riserva“ oppure una descrizione dettagliata dei danni. Se il cliente o destinatario della merce dovesse accertare un danno alla merce che può essere ricondotto alla consegna, il cliente ha il diritto di rifiutare l’accettazione e di indicarlo sulla bolla con la dizione „danni dovuti al trasporto“. Se il cliente dovesse accertare un danno della merce dovuto al trasporto dopo la ricezione e lo sconfezionamento della merce, Hoibaby.ch non si assume nessuna responsabilità e non sono previste sostituzioni. 

3.5 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

3.6 Se i clienti dovessero avere domande riguardo le spese di spedizione, possono contattare Hoibaby.ch tramite info@hoi-baby.ch.